Emo – the dOrk side

Pubblicato: 28 dicembre 2007 in Altro

A proposito di questi Emo
– perchè sui blog usano parole che sembrano pronunciate da bambini sdentati e cerebrolesi?
la quintessenza del loro lessico è facilmente riscontrabile nei commenti sulle foto:
ke bilo (superlativo: bilishimo) = che bello
ke duci/dushi/dolcioshi = che dolci
shi shi = sì, sì (affermazione)
kissolo = bacio
– perchè insistono nel farsi quelle foto in pose stupide?
– perchè odiano il mondo intero? d’accordo, la vita fa schifo (benvenuti nel ventunesimo secolo)… ma “lamentarsi e basta” li fa sembrare come i vecchietti al circolo che sparlano del governo e bevono bianchini… il tutto in versione ancora più patetica;
– perchè hanno questa fissazione di farsi la barba ai polsi?
– perchè si pettinano in quella maniera ridicola? non parlo dei capelli lunghi in sè, quanto del coprirsi gli occhi con quella sottospecie di ciuffo; sarà per nascondere quando esagerano con la matita per gli occhi?

… più che emotional danno l’idea di avere le emorroidi nel cervello…

Precursore della pettinatura emo
Annunci
commenti
  1. valeria ha detto:

    senti tt ste cose ke hai scritto sugli emo nn sono assolutamente vere…primo nn è vero ke odiano il mondo intero,anzi gli emo(qll veri) sanno essere persone molto dolci…infatti il termine emo deriva da emotional e nn da emorroidi…e xke al posto di continuare a scrivere tt ste minkiate sul tuo blog nn ti guardi un po tu?? secondo nn è vero ke tt gli emo si tagliano solo qll ke sono depressi e sicuramente avranno delle buoni ragioni x farlo terzo si pettinano cosi xke nn vojono far vedere agli altri il dolore ke provano qnd stanno male quindi si coprono gli occhi quarto nn è vero ke parlano come dei bambini dell’asilo!!!

  2. Sandro ha detto:

    Non era un questionario per iscriversi in accademia quindi non capisco perchè hai voluto rispondere… ma volendo fare il precisino, non mi hai spiegato perchè si fanno quelle foto in pose assurde… avrà mica a che fare col coprirsi gli occhi? Già… ma allora… perchè si fotografano se vogliono nascondere il loro stato d’animo? Sono un po’ emocentrici?
    Quanto alle tue risposte
       "Sicuramente avranno delle buone ragioni per tagliarsi le vene"?   … Beh, che dire… logico, complimenti per l’argomentazione!    Comunque non penso che uno sia emo solo perchè si taglia le vene… piuttosto penso che uno si tagli le vene perchè è emo.   "Si pettinano cosi xke nn vojono far vedere agli altri il dolore ke provano qnd stanno male quindi si coprono gli occhi"
       … Vero, io ad esempio rutto perchè voglio condividere quello che provo con chi mi sta intorno, non perchè sto digerendo.
     
    Scherzi a parte… cerca di affrontare la vita con un po’ di autoironia.Io mica me la prendo perchè parlano male dei metallari…

  3. Noemi ha detto:

    emo da lovvare!!!trooopoo belli w noi emo per sempreperkè sappiamo vivere perkè sappiamo kos’è l’amore

  4. Sandro ha detto:

    Già… Non sai quanto compatisco quei poveri non-emo insensibili che non capiscono il mondo e non apprezzano ciò che la vita ha da offrire… come ad esempio le lamette da barba e la lacca Studio Line de L’Oreal.

  5. pamela ha detto:

    ma xk scrivi t queste puttanate? nn tt sn inca cn il mondo e nn tt si tagliano…io lo sn da circa 3anni e nn ho mai fatto delle cose cosi…certe volte sn depressa..quasi sempre ma nn è xk ce lo con il mondo e xk anke io m tutti ho i my problem…qnd smetti di dire troiate se nn sai un cazzo su noi!!!! yehp!

  6. Sandro ha detto:

    "certe volte sn depressa..quasi sempre"
    mmm… l’importanta è essere convinti di ciò che si dice, brava!
     
    "nn è xk ce lo con il mondo e xk anke io m tutti ho i my problem"
    mi piacerebbe controbattere, ma ho qualche my problem a capire cosa scrivi… per cui, se non ti tagli le vene come fanno alcuni emo, ben venga: approfitta del tempo libero che ne consegue per ripassare un po’ la lingua italiana
     
    Abbi una discreta giornata

  7. ஒஇzσsσஇஒ sι∂ ηιgυz ha detto:

    noi nn ci conosciamo ma cmq sappi ke ti stimo profondamente!!!!!!!!!c’hai ragione emo di merda manko avete una storia nn capite un cazzo shi shi ma shi shi de ke cojoni!!!!il motivo e’ xk devono farsi riconoscere dalla gente

  8. Martj ha detto:

    nn avete proprio ragione!!!
    ke gusto avete a insultare gli emo??? io sn emo e vi dico ke gli emo nn ce l’hanno cn il mondo..siete voi ke li insultate..
    è proprio per le persone cm voi ke il mondo è cosi separato!!! poi ke vi voglio dire pensate qll ke volete.. ma sappiate ke qll ke state dicendo sn tt fesserie… W GLI EMOOOO!! X SEMPREE!!!

  9. Sandro ha detto:

    Tutte fesserie?Rileggiti i miei "perchè… ?" ma prima di rispondere nuovamente in maniera stupida, metti sotto carica il cervello.

  10. simone ha detto:

    Diciamo che non odio gli emo (mi sta però tremendamente sul cazzo chi scrive abbreviando e con le K).Ma poi perchè perdere tempo a odiare gli emo…Tanto si autoeliminano…

  11. ALESSANDRA ha detto:

    Sinceramente sono stanka di dover sentire tutte qst kavolate su gli emo…
    io adoro il loro mondo…x voi nn sarà nnt ma x me loro sono cm 1 sekonda famiglia…!!!
    M sento + sikura…
    e poi sinceramente prima d cridicarci guardatevi allo spekkio…e vedrete k il mondo nn sn tt rose e fiori….
    io reputo dolcissima…e lo sono…
    ma sono appesa a un filo k basta poko e kado….!!!
    io me ne vanto d esserlo…e ci sto diventando me ne frego d qll k dc la gente…
    xk tu puoi anke critikarmi ma a me nn m kambi la vita…!!!!
    Io non m taglio le vene…xk le xsone già si uccidono tra di loro…e la vita e piene d sorprese…
    al posto d vederlo cm un mondo orribile lo vedresti cn altri okki lo kapiresti…!!
     
     

  12. Sandro ha detto:

    Ma lo so che sei dolcissima: guarda caso ti chiami Miss_dolcezza e sei arrivata qui cercando sul motore di ricerca "dolci parole emo".Comunque… anche tu dovresti guardarti allo specchio e smetterla di aggredire continuamente la povera lingua italiana. Cosa ti ha portato a farle tutto questo male, a sventrarla e a rimontarla come una specie di Viktor Frankenstein represso?

  13. Sandro ha detto:

    D’accordo mi basserò lo sguardo e mi andrò cn la coda tra le gmbe.Cmq per favore nn darmi le cosi dette lezioni di vita perche poi io ci rimareii male e m ci comincerei a tagliare le vene.

  14. Dario ha detto:

    OddioMa ho letto certe frasi che mi hanno fatto accapponare la pelle."nn è vero ke tt gli emo si tagliano solo qll ke sono depressi e sicuramente avranno delle buoni ragioni x farlo"certe volte sn depressa..quasi sempre"Ma hanno la minima idea di cosa possa significare la parola "depressione"? Depressione è pura apatia, è la voglia di isolarsi, di eliminarsi, di cancellarsi. È la non-voglia per eccellenza. E ‘sti qui arrivano a dire "io a vlt sn deprss", ma non si degnano di pensare alla gente che sta sicuramente peggio di loro? Alla gente che ha perso dei cari, o che è costretta alla sedia a rotelle per tutta la vita, o che ha malattie mentali/fisiche gravissime? O che ha i giorni di vita contati? Se gli "emo" (odio parlare classificando come se fossimo ad una conferenza di antropologi) fossero veramente depressi non darebbero così tanta importanza al loro look appariscente e non si farebbero 50000 foto in tutte le pose immaginabili, ma soprattutto non andrebbero in giro a dire "io sn dprss". Perchè tutto questo non è depressione, è vittimismo estetico e schifosamente modaiolo allo stato puro. E ad ogni modo, se tutti questi umani che si definiscono "emo" si tagliassero seriamente le vene, ora non ne esisterebbe più nemmeno uno, ma tant’è.E imparate l’italiano, cristo di un dio. Sembra di parlare con una tribù di aborigeni.Credo che prima o poi ci faccio anche io un intervento…

  15. Sandro ha detto:

    Ci sono stati momenti in cui credevo che nonciclopedia fosse un po’ eccessiva.Poi ho postato questo intervento e ho letto i commenti…

  16. Tadd ha detto:

    Prima i bimbominkia, ora gli emo …. da quando seguo il tuo blog sto scoprendo un universo parallelo, una specie di Final Fantasy.;-P

  17. Sandro ha detto:

    Ringrazia nonciclopedia. XDGià che ci sei, allora cerca anche i papaboys.

  18. Sandro ha detto:

    Dimenticavo che quando vi arrabbiate, vi distinguete per un’eleganza lessicale pari a quella di Pino Scotto…Considerato che "Re degli Stronzi" è un appellativo con cui è conosciuto Gene Simmons, comincerei a sentirmi lusingato, ma dal tuo tono ho un vago sospetto che tu non lo intenda in quel senso.Se "per tagliarsi le vene bisogna avere le palle"… hai detto tutto (io direi che "bisogna avere qualche problema che dovrebbe indurre a prendere appuntamento da un analista"… ma suppongo sia solo una questione di ottica).La parola Emo racchiude anche tanti altri significati come: "vene tagliate, pettinature a ciuffo, foto angolate, abbreviazioni/troncamenti lessicali e disprezzo della punteggiatura".Ma purtroppo io nn ne capisco un cazzo…

  19. Dario ha detto:

    Anche io amo, anche io sono malinconico, anche io ho tante amicizie, anche io gioisco, anche io piango (ahimè ultimamente mi verrebbe da farlo spesso), anche io a volte credo di essere totalmente impazzito. Per caso sono diventato emo?La verità è che quelli che già si autodefiniscono emo lo fanno per il solo bisogno impellente (ed infantile) di sentirsi diversi.>Ke ne volete capire voi dell’emoTi piace fare la vittima eh? È bello fare l’incompreso, vero? Per sentirti diverso. E invece sei schiavo dei soliti meccanismi in cui cadono praticamente l’80% dei ragazzini di oggi.>guardate con disprezzo se sapete ke un emo si tagliaE cosa dovremmo fare, compatirlo?! Ah già dimenticavo, è proprio quello che volete. E i motivi per cui trovo ridicolo un emo che "si taglia" (non ne ho ancora visto nè sentito uno, chissà come mai..) li ho elencati prima. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…Io sto incominciando a credere che questo "marco antonio pannone" sia un fake bello e buono.

  20. Sandro ha detto:

    Mah, ti dirò.. un sospetto comincio ad averlo anch’io…

  21. Sandro ha detto:

    Trovo abbastanza inutile discutere oltre sulla questione del tagliarsi, soprattutto considerando che a meno che si sia affetti da emofilia (che non ha niente a che vedere con la tua sindrome: leggi su wikipedia, se ti interessa), ogni tanto capita a chiunque di farsi degli innocui graffietti senza andare a frignare da mammina… ad esempio quando ci si fa la barba (non so se puoi capire, dato che dimostri di essere a malapena entrato nella pubertà).Quanto al leggere libri (non è lì che trovi informazioni su Pino S. e Gene S.), facci un pensierino: ti consigio "Grammatica Italiana di Base" (ed. Zanichelli) e "Italiano in gioco: 44 giochi didattici per allenarsi con la lingua italiana" (ed. Pontalti).Non intervengo per Dario (anche se sono tentato) perchè so che sa rispondere benissimo da solo.

  22. Dario ha detto:

    >ma ki cazzo ti credi di essere dario gambutoSono uno che vorrebbe tanto capire cosa gira per la testa dei ragazzi di oggi. Chiedo troppo?>del tronde [??] nn tela prendere 6 solo 1altra pietra ke calciero [?!?!] come tante, anche xke il pensiero stupido e’ della massa .No aspetta un attimo, in due frasi hai fatto più guazzabuglio di un analfabeta che sta imparando a scrivere, non sto scherzando. Non capisco cosa c’entro io col pensiero stupido della massa. Io sono Dario e mi comporto come Dario, mi vesto come Dario e penso come Dario, indipendentemente dai topòi (cerca su google eh) e dai clichés (questa, ti dò un indizio, è francese) della società. Qui quello che ha diritto di fare critica nei confronti degli emo sono io per il semplice fatto che voi vi sentite fieri di essere "emo", quando invece siete solo esseri umani come tutti gli altri e non vi differenziati in niente tranne che nel mascara un po’ più accentuato (e forse anche in quegli stramaledetti Tokio Hotel).Ma comunque "calciero" deriva dal verbo "calcierare"? E si legge "càlciero", "calcìero" oppure "calcièro"? No perchè leggendo le tue risposte mi viene da pensare che l’italiano è cambiato e io sono rimasto al 2008 mentre il mondo è 300 anni avanti.>No se noi siamo diversi, ma se tu ti senti diverso, 6 tu ke 6 veramente impazzito, no io come i miei amici emo ci dobbiamo sentire diversi, diversi da ke cosa?1) Dammi una sola misera prova grazie alla quale hai dedotto che io mi voglio sentire diverso e me ne andrò per sempre da qui.2) Meglio pazzo che analfabeta.3) Allora dimmi a che scopo l’essere "emo", se non quello di cercare goffamente di vestirsi e atteggiarsi in modo "diverso". Non sto mica escludendo che voi possiate essere persone dolci e sensibili, ci mancherebbe! Trovo solo che indossare la maschera da "emo" sia una mera questione di estetica e nient’altro, ma l’estetica di solito non si fa portatrice di valori etici -a meno che facciate parte della corrente decadentista, ma chissà perchè ho i miei seri dubbi a riguardo ^^. In ogni caso, la figura dell’"emo" è apparenza, punto e stop. Perchè se essere "emo" come dite voi è essere "dolci, sensibili, amichevoli ma a volte un po’ depressi", beh, la parola "emo" perde di significato visto che, a questo punto del ragionamento, tutto il mondo sarebbe bene o male fatto di persone "dolce sensibili amichevoli ma un po’ depresse". O no?>fare la vittima, fare l’incompreso, ma le pensavi tali stronzate quando le scrivi?Le penso tuttora, e non sono affatto stronzate, anzi: è il vizio che hanno preso le ultime generazioni, il volersi a tutti i costi ed in ogni maniera differenziarsi e fare spesso gli incompresi. Ma non si tratta solo degli "emo" eh, parlo anche dei metallari, dei dark e di tutti quelli che amano darsi una definizione e classificarsi per il solo gusto di sentirsi diversi -e quindi, per un certo senso, superiori. E in questo, purtroppo per loro, sono tutti uguali.>se nel mondo d’oggi 80% dei ragazzi fosse emo probabilmente saremo forse tt emo, e quello diverso nn sarei piu’ io come dici tu ma proprio tu!Io NON HO DETTO che l’80% dei ragazzini(ini-ini-ini, fascia d’età under 18) di oggi è emo, ho detto che l’80% (percentuale scritta così al momento eh) di loro cade nei meccanismi contorti e inutili della differenziazione, come ho detto prima. Ma tu leggi quando uno scrive o sei dislessico? O leggi una riga sì e una no? Poi non capisco il tuo ragionamento: ok se fossimo tutti emo (brrr) tu non saresti più diverso, ma perchè io dovrei esserlo?? Qual è il senso della frase?? O__O>scusa sandro ma io nn conosco ne Pino Scotto e ne Gene Simmons forse xke nn passo troppo tempo sui libri o davanti alla tvahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua Pino Scotto sui LIBRI!!!>un sospetto comincio ad averlo anch’io, nn ti fare tt questi problemiHaha giusto, perchè un fake si sbatte per farsi un blog come questo, no?Ah, era da tempo che non discutevo così ^_^

  23. Dario ha detto:

    Sandro, dammi un crodino

  24. Sandro ha detto:

    Ahahah!! Che spettacolo! Grande Dario!… attendo con ansia la replica di Marco Pannolone

  25. Angelo ha detto:

    ciao sandro… appena tornato da napoli e gia ritrovo il solito andazzo!!!!! ahahahahaah credevo che il massimo della idiozia fosse marilyn manson 2 (ricordi il capetto dei bimbominkia, che faceva da ventenne il gallo sulla monnezza dei dodicenni) ma vedo che è una bella gara col pannolone…. secondo me gli farebbero bene un paio di anni con il battaglione San Marco, così la lingua italiana gliela insegnerebbero a calci nel culo ed anche le priorità della vita.Ciao e saluti anche a DarioAngelo

  26. Sandro ha detto:

    Bentornato, Angelo! Anche se è difficile da ammettere, pannolone è peggio di marilynmanson2.Quanto al genio: sì ho una "foto da fallito". Pensi che basterebbe aggiungerci un ciuffo o devo anche cambiare l’angolazione e riprendermi dall’alto in una "posa emo"?Quello che tu chiami "pappagallo" è meglio conosciuto alle persone meno stupide (gruppo al quale hai dimostrato ampiamente di non fare parte) come "citazione", di modo da non stravolgere il testo originale.Per il resto il tuo voler sembrare diverso, anche se hai difficoltà a riconoscerlo, ha molto a che fare con l’anticonformismo; tuttavia un emo che si adegua a tutti i clichè indicati nel post, risulta "diverso" da molti… ma uguale a molti altri e finisce con l’omologarsi a una massa, che tu stesso definisci caratterizzata dal "pensiero stupido".Lungi da me darti dello stupido… XDNon è avere questo atteggiamento "emo" che ti rende migliore di un’altra persona.Le caratteristiche "amore", "malinconia", "amicizia", "gioia", "pianto", "pazzia", ecc., per quanto tu abbia qualche difficoltà ad ammetterlo, non sono prerogative degli emo, ma di moltissimi esseri umani… anche molti non-emo.Da secoli gli uomini provano queste emozioni. Gli emo esistono da così tanto allora? Ugo Foscolo, Dante Alighieri, Giacomo Leopradi (per fare degli esempi a caso)… erano tutti emo? Non che sia necessario essere artisti per provare sentimenti… i tuoi parenti, i tuoi vicini di casa: sono tutti emo?Le caratteristiche che sono state evidenziate in questo post come ad esempio le foto in pose stupide, il ciuffo, il linguaggio da bimbominkia (e anche il piangersi addosso, in molti casi)… quelle sì che rendono gli emo ridicoli.

  27. Sandro ha detto:

    Se scrivevi "prot!!" o "burp" esprimevi un concetto molto più concreto.Comunque le tue sono solo fandonie.Inutile darti corda. A meno che non la usi per impiccarti.

  28. Angelo ha detto:

    x il pannoloneGià scrivi una latrina in italiano figurati se puoi permetterti di scrivere in napoletano…hai ragione comunque, per te il battaglione S.Marco sarebbe un onore, lì gli stronzetti fasulli li usano come stoppini per pulire i cannoni.Salutami gli emostatici tuoi accoliti. E tagliatele ste vene, cosi fai un favore all’umanità.

  29. Dario ha detto:

    Noto con (dis)piacere che dopo tutto quello che ho scritto il pannolone non ha risposto a nemmeno una delle mie domande.Io ti cito, frase per frase, perchè faccio molta fatica a seguire i tuoi discorsi che sembrano peccare un po’ di logica -e soprattutto di educazione. E lo farò anche ora, se non ti dispiace.>uno con la maschera e l’altro con le luci rosse, ma vi fate schifo da soli?Avere una foto rossa è reato? Io mi preoccuperei seriamente se nel mio avatar ci fosse la foto di una qualche scena pornografica, non la mia foto tinta di rosso.>mi comporto , mi vesto , e penso come dario , ma non credi ke tela tiri un po’No. Essere se stessi indipendentemente dagli altri è sinonimo di tirarsela?? Che ragionamento è?! O_O>in realta 6 solo un pappagallo ke ripete cio ke scrivo(copia e incolla?)Ripeto: lo faccio perchè seguire i tuoi "discorsi" per intero è un’impresa ardua e in generale perchè è comodo per smontare ciò che uno dice ^^>le commenta come ad esempio questo si scrive cosi quello non va bene e bla blaNon ne ho il diritto? Non ho il diritto di farti notare che scrivi come un troglodita e che i tuoi discorsi sono un ottovolante di stronzate?>qualke giorno xke nn vi riunite tt e 2 x fare no 1risposta decente ma come minimo 1discorso decenteQuando inizierai a scrivere italiano, forse lo faremo… Che ne dici? Ci stai?>e voi, voi ke li giudicate, vi sentite veramente inferiore allora1) Non giudichiamo, semmai critichiamo, che è diverso.2) Criticare non è quindi sentirsi superiori nè insultare, ma distinguere il giusto dall’errato, il sensato dall’insensato (sempre secondo i propri punti di vista ovviamente).3) Per cui, quello che deve abbasare la cresta sei tu.>a e’ scrivi di meno la prossima vota xke se no mi rompo le palle a leggere tt quelle stronzate insieme, messe 1in fila a l’altra.1) In base a cosa asserisci che le mie sono stronzate? Dimmelo, dimostralo, fai un piccolo ragionamento, di’ QUALCOSA DI SENSATO CRISTO DI UN DIO!2) La prossima volta scrivi in modo decente che a leggere tutti quegli aborti linguistici nel terzo millennio mi viene il voltastomaco.>Se scrivevi "prot!!" o "burp" esprimevi un concetto molto più concreto.Comunque le tue sono solo fandonie.Inutile darti corda. A meno che non la usi per impiccarti.La risposta più sensata letta finora XD

  30. Sandro ha detto:

    Anche qui non ti ci voleva una laurea, ma bastava usare google (scrivi "dork" e vai al secondo risultato).WordReference Italian-English Dictionary © 2008dork (school) adj cretinoCom’è noto "The Dark Side" significa "Il Lato Oscuro" (vedi ad esempio Star Wars).Sostituendo "dark" con "dork" si ottiene "Emo – Il Lato Cretino".X DarioTutto sommato devi riconoscere che è educato: pannolone l’ha censurato ("pann….e"). XD

  31. Angelo ha detto:

    meno male… non ha tentato con il napoletano che è una lingua impegnativa e seria !!!!!segnalo solo una chicca : è come (è bellissimo):-)))))))

  32. Sandro ha detto:

    che poeta! XD

  33. MaP ha detto:

    Sn Uscito Da Quella MAlattia Ke Si Chiama EMO. E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! XD

  34. Sandro ha detto:

    Ah infatti, vedo che sono spariti i tuoi vecchi commenti.Forse siamo stati un po’ cattivi: non si scherza sulle malattie. XDBeh, lieto che tu sia guarito. Buona vita.

  35. Mariac ha detto:

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :)emo= shit

  36. Erika ha detto:

    ke avete contro gli emo?

  37. Sandro ha detto:

    Nulla in particolare… a parte quello scritto nel post. Per favore, in lingua italiana il tuo "ke" si scrive "che", grazie.

  38. Alberto ha detto:

    Io alcuni emo li trovo davvero carini, ma più che andarci a letto proprio non farei…

  39. Mariac ha detto:

    dopo aver letto questi dibattiti e questi commenti cosi divertenti viene voglia di commentare anche a me XD<<ma xk scrivi t queste puttanate? nn tt sn inca cn il mondo e nn tt si tagliano…io lo sn da circa 3anni e nn ho mai fatto delle cose cosi…certe volte sn depressa..quasi sempre ma nn è xk ce lo con il mondo e xk anke io m tutti ho i my problem…>>1) perchè tutte queste cappa? è inutile usare un linguaggio da sms al pc, tanto i tasti ci sono tutti XD2) certe volte sn depressa..quasi sempre ma nn è xk ce lo con il mondo e xk anke io m tutti ho i my problem…<<tutti quanti abbiamo i nostri problemi èvero ma c’è bisogno di venire fin qua a dirlo in modo che lo sappiano tutti?3) my problem? il mio problema?(manca la s, è incredibile neanche l’inglese sapete!!! siete peggio dei tokio motel XD)3) ma scusa se sei cosi depressa e odi chi insulta gli emo che motivi hai di arrivare fin qua a dire "perche scrivi tutte queste puttanate?"non sarebbe meglio lasciar perdere e lasciare sfogare chi invece vede in queste mode del cavolo una falsa via per evitare i veri problemi che abbiamo?

  40. Mariac ha detto:

    *4)

  41. Mariac ha detto:

    e poi sinceramente prima d cridicarci guardatevi allo spekkio…e vedrete k il mondo nn sn tt rose e fiori….cosa?quindi per rendersi conto che ci sono problemi seri nella vita bisogna diventare emo?una buona scusa per convertirsi XD(non mi fare ridere, di problemi ne ho avuti forse piu di te e piu di me e te messe assieme ne hanno anche i bambini che stanno in africa a fare i bambini soldato e i bambini che stanno a cucire tutta la giornata i palloni da calcio che i truzzi usano per perdere tempo nella loro inutile vita)

  42. Mariac ha detto:

    Ma poi perchè perdere tempo a odiare gli emo…si chiama ironia questa non odio puro XD

  43. fяαи¢єѕ¢α ha detto:

    Buon Pomeriggio…Qll k dici tu è sbajato shì, io sn emo e mi piacciono ank qll k lo sn! Mi piace la musica e allora? Questione di Moda E Style… Bhè Io vado! Kissolo..

  44. Sandro ha detto:

    Quale migliore testimonianza di una che, solo esprimendosi, conferma le mie teorie. Grazie, "fяαи¢єѕ¢α".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...