5 Marzo 1999 – Inghilterra
Bacco, Tabacco (ma -in questo caso- non Venere), riducono l’uomo in cenere…
Christopher rientrò in casa transcinando a fatica una cassa di birra. Si sedette quindi in poltrona a guardare un po’ di TV, trangugiando birra e fumando sigarette.
In breve tempo si ubriacò e -forse a causa della noia- cominciò ad armeggiare con una bomboletta di butano e con il suo accendino, cercando di ricaricarlo.
Ovviamente, considerato l’alcool in circolo, fu più il butano che finì sul suo maglione che non quello che entrava nell’accendino. E mentre la moglie Jacqueline lo rimproverava per il comportamento immaturo e pericoloso, Christopher se la rideva alla grande… tant’è che, in un raptus di follia, avvicinò l’accendino ai pantaloni che indossava e lo azionò. Niente di grave… non fosse per il maglione zuppo di liquido infiammabile.
Christopher si accese come una torcia umana, fu preso dal panico e, invece di rotolarsi per terra per spegnere le fiamme, si gettò dalla finestra e "atterrò" su una BMW (che tra l’altro prese fuoco anch’essa).
Epilogo: decesso causato da ustioni e vano tentativo di salvataggio da parte dei vicini.
Ciao caro. Ti ricordi di me? Sono la Silvia, eravamo usciti tutti assieme io, te la Mary ed eventuali boyfriends avedere i "kiss". Bacio
Credo di sì… tu eri quella che indossava le scarpe comode e adatte per le scampagnate, vero…? eheh
E a proposito di Kiss verrai anche tu a vedere gli "original" il 13 maggio a Verona?