Promemoria per Chi Parcheggia (dove non deve)

Pubblicato: 18 marzo 2009 in Altro

Oggi, essendo a riposo causa donazione sangue, ho approfittato della mattinata libera per pagare il bollo dell’auto presso lo sportello bancomat dell’Intesa San Paolo (molta meno coda rispetto all’ACI).
Uscendo dalla banca ho notato con disappunto che qualche genio mi aveva chiuso nel parcheggio e che ero circondato:
– davanti dal muretto che chiude il parcheggio;
– a destra dal muretto che chiude il parcheggio;
– a sinistra da chi mi ha parcheggiato di fianco;
– dietro… dal genio che mi ha lasciato la sua BMW a distanza di un metro e mezzo.
Avendo una Clio e non una Smart diventa un po’ difficile riuscire a fare manovra… specie se consideriamo che non ho la perseveranza di Austin Powers.

Dato che non ero particolarmente di fretta, ho deciso di pazientare e farmi un caffè al bar; tuttavia dopo altri venti minuti la macchina era ancora parcheggiata nello stesso posto. Quindi sono andato in banca a chiedere e ho facilmente trovato il… anzi LA colpevole, che ha rimosso la BMW. Ah… piccolo particolare: prima di andare al bar avevo lasciato sul parabrezza un simpatico “promemoria”:

Io mi sarei fatto una risata e avrei riflettuto prima di fare nuovamente un parcheggio così stupido. La signora si è invece indispettita ed è entrata in banca per gettare nel cestino il “depliant”, senza mostrare altre reazioni se non un sospetto attacco mestruale fulminante; quindi ha spostato il suo bel macchinone.
Suggerisco, a chiunque capiti di trovarsi in simili situazioni, di tenersi qualche copia del suddetto depliant in macchina… vuoi mai che riusciamo ad educare altre persone “distratte”.

commenti
  1. Tadd ha detto:

    Io avrei fatto una foto del corpo del reato. :-)Comunque mi piace questo depliant, ne stamperò un pò di copie da tenere in macchina, anche se a napoli sarebbe più logico ciclostilare.

  2. Zel ha detto:

    Stra bello!!!Dove lo trovo?

  3. Sandro ha detto:

    Ci ho pensato anch’io, ma a causa del vento (nonostante il tergicristalli) non sarebbe stato leggibile… 😉

  4. Sandro ha detto:

    @ZelL’ho scopiazzato da uno che avevano fotografato quelli di bastardidentro.itTe l’ho mandato via mail all’indirizzo di msn (spero sia giusto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...