Attenzione!!!

Pubblicato: 22 aprile 2009 in Humor
Ciao,
Se possibile diffondete questo messaggio onde evitare ad altri uomini (o ai vostri poveri compagni/mariti) di cadere in questa trappola!
L’altro giorno sono andato a fare la spesa al centro commerciale di Induno Olona.
Quando sono tornato all’auto nel parcheggio sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est europeo) in pantaloncini e canottiera: una bionda ed una mora, entrambe molto avvenenti.
Le due ladre si sono avvicinate offrendosi di lavare il parabrezza con una spugna bagnata e facendolo ovviamente in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando ho provato ad offrire loro una mancia, hanno rifiutato e hanno chiesto di essere accompagnate in un altro centro commerciale… a me hanno chiesto di andare all’Iper di Varese.
Dopo aver accettato, le due ragazze si sono sedute sui sedili posteriori e mentre stavo guidando hanno iniziato a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo mi ha distratto non poco mentre mi trovavo alla guida. All’improvviso una delle ragazze,  la mora, è passata sul sedile del passeggero,  iniziando a toccarmi. Non l’avendola respinta, ha anche inizato una fellatio!! A quel punto ovviamente era impossibile continuare a guidare in mezzo al traffico e ho accostato in un posto poco in vista.
Sempre la mora mi è salita sopra e si è lasciata penetrare. Approfittando della distrazione la bionda è scesa dalla macchina, ha aperto il portabagagli, rubandomi tutta la spesa ed è  scappata. Allora sono sceso dalla macchina per inseguirla, ma avendo inizialmente i pantaloni calati non sono riuscito a fermarla, permettendo così anche alla complice di fuggire in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.
Lunedì a pranzo m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva, martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta. Mercoledì mattina un pacchetto di patatine, giovedì un ovetto Kinder e venerdì una scatoletta di tonno.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero.
commenti
  1. Alberto ha detto:

    Che golose che sono… Una mora e una bionda… L’ho sempre detto io che le Veline son due sporcaccione! Allora ho capito tutto: il magnaccio è il Gabibbo! E la spesa se la mangia tutta lui, quel lurido ciccione!!!

  2. Tadd ha detto:

    … azz, ma sei proprio un ingenuotto!!!(Ho riso come un cretino davanti al monitor per 5 minuti)

  3. Zel ha detto:

    … uomini …

  4. Tadd ha detto:

    Perchè, le donne sono diverse?

  5. Zel ha detto:

    … non so se questo trucco funzionerebbe con una donna etero!!!… se mi metti però Raul Buova… basta che non fa una scena omo sul mio sedile posteriore (perchè mi smonterebbe abbastanza) e allora potrebbe rubarmi l’auto direttamente!!!

  6. Tadd ha detto:

    Lo vedi che ho ragione? :-)

  7. Ken ha detto:

    Mi dai esattamente l’indirizzo del centro commerciale? ho bisogno di un prodotto che qui a Verona non trovo :-P

  8. Mauro ha detto:

    Beh, per un po’ di spesa ne sarà valsa la pena :DD

  9. Mauro ha detto:

    OTNon mi sono dimenticato del post sull’OpM è solo che ho poco tempo, ma ci sto lavorando. :)

  10. Padre Joseph ha detto:

    Tu porcellinen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...