L’Ultimo Snack

Pubblicato: 27 aprile 2009 in Videocreazioni

Dagli allievi del maestro Pelo Ponneso:

 

 

Cast:
Balba – Attore protagonista e stuntman
Sandro – Regia, riprese, montaggio e comparsa (uomo della birra)
Gara – Aiuto regia, riprese e comparsa (uomo dell’acqua)
Marta – comparsa (la donna della sigaretta)
Daniele – comparsa (l’uomo del panino)
Alessandra – comparsa (la donna della mela)

Colonna sonora, tratta da 300*
Candidato al Premio Omar

*Youtube ha riconosciuto la violazione di copyright con la traccia audio… a meno di dieci minuti dal caricamento; confidiamo che Facebook sia meno controllato

commenti
  1. ...Là... ha detto:

    uahauhauahauhauahuhauah!!Bellissimo!!! Complimenti a tutto il cast :P

  2. Sandro ha detto:

    Grazie, riferirò!! 😉

  3. Tadd ha detto:

    Bello! Ma che acqua era? :-)

  4. Alberto ha detto:

    Fiko… Colonna sonora entusiasmante… Ma il tipo della birra quanto è sfigato?! Buhahahahahaha 😉

  5. Sandro ha detto:

    @AlbertoOh!!!!! Va che vengo lì, eh!! XD

  6. Alberto ha detto:

    Scherzavo 😉 Beh come regista puoi avere futuro… Come attore hai tre possibilità: – fare tanta, ma tanta gavetta;- dare via il culo per accelerare i tempi;- metterti un paio di tette e dare via il culo per accelerare ancora di più!

  7. Alberto ha detto:

    Ma cos’è il tarocco de "L’ultimo Crodino"? Cambierei il titolo in "L’ultimo panino", suona un po’ meglio… Magari lo rifate in giacca a vento stile paninari anni ’80… Perchè così siete troppo eterogenei: i due all’inizio ricordano vagamente i capelloni figli dei fiori; quello col cappello mi sembra gli manchino i capelli quindi non c’entra nulla coi capelloni; poi quello con la birra 😉 sembra un punkabbestia senza pittbull…

  8. Sandro ha detto:

    Ammazza, oh… che considerazioni serie! XDCome attore non punto in alto (ma non mi dispiacerebbe una carriera aggiuntiva come doppiatore). Come regista, grazie per il complimento, vedremo che ci riserverà il futuro…Il nostro scopo è principalmente quello di divertirci (classica risposta scontata, lo so), ma vogliamo metterci anche un po’ di impegno (ragione per cui durante le riprese sono stato pignolo e rompipalle)… e magari emulare Maccio Capatonda. Su internet (in particolare su Youtube) c’è già abbastanza spazzatura e non è il caso di aggiungerne altra con opere approssimative.Il titolo è un riferimento -anche se non si nota dalla trama- a "L’ultima cena". La trama ha una doppia citazione: quella più ovvia alla Fiesta e quella più grande -ma forse meno riconoscibile- alla scena di combattimento in slow motion di 300.Grazie comunque per il commento costruttivo! 😉

  9. Alberto ha detto:

    Prego… Anche io sono pignolo… :-| E’ vero su YouTube c’è molta spazzatura… Ora pure il Vaticano ha aperto un canale su YT! Ma tu pensa che figuraccia se un alieno dovesse intercettare un video di B16… Ci prende per trogloditi… E chissà se le onde di Radio Maria hanno già varcato i confini del Sistema Solare (probabile)…

  10. Sandro ha detto:

    Vebbè, un alieno si chiederebbe molte cose, sulla razza umana.Dovresti farlo ragionare parecchio… e tuttavia non riusciresti a fargli capire che Jessica Alba e Rosa Russo Iervolino appartengono alla stessa specie…

  11. Alberto ha detto:

    Aahhahaha :-) poi devi fargli capire che Rosy Bindi non è un’aliena come lui, quindi meglio non trombarla!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...